EzTrader

Grande quantità d’informazioni economiche, video e materiale formativo e una particolare tipologia di opzione binaria: queste sono solo tre delle caratteristiche principali di EzTrader, piattaforma internazionale di trading online di cui ci occuperemo nei paragrafi seguenti, analizzandone gli asset principali, le modalità d’investimento e di funzionamento.

App gratuite per fare trading dovunque e in qualunque momento

Dotata di regolare licenza CySEC e disponibile per tutti i dispositivi Android e iOS grazie alle apposite App gratuite, EzTrader è una piattaforma che non necessita di programmi da scaricare per effettuare trading online, permettendovi perciò di effettuare ordini in modo veloce e soprattutto da qualunque luogo dotato di connessione internet.

Come registrarsi su EzTrader e cominciare col trading online

Per registrarsi su EzTrader basta fornire i vostri dati alla piattaforma, confermare tutto via email e depositare una cifra minima di 200 euro sul conto di trading.

Anche se tale importo può sembrarvi eccessivo, sappiate però che il bonus di benvenuto per nuovi clienti è pari al 100% dell’importo depositato.

Le sell options: una rivoluzionaria tipologia di opzione binaria

Ma il vero motivo che spinge molti trader a registrarsi su EzTrader è la possibilità di investire in sell options, una particolare tipologia di opzione binaria che è rivendibile a terzi entro un certo limite di tempo.

In altre parole dopo aver comprato quell’opzione il cliente goderà comunque del margine di profitto accumulato durante il periodo in cui l’ha posseduta, per poi cederla al mercato a un prezzo che comunque può rivelarsi vantaggioso.

Su EzTrader si possono poi acquistare le opzioni binarie a scadenza progressiva, che partono da un minimo di 15 minuti per poi protrarsi più a lungo nel tempo, dando così la possibilità di avere un periodo più ampio in cui valutare le oscillazioni di mercato.

Quali sono gli asset principali su cui si può investire con EzTrader?

I principali mercati sui quali potete effettuare investimenti con EzTrader sono quattro, vale a dire:

  • materie prime;
  • valute;
  • indici;

I rendimenti delle opzioni binarie, a seconda dagli asset d’investimento e della scadenza, hanno un margine di guadagno che oscilla tra il 75% e il 95%, percentuali che nessun altro broker è in grado di offrire.

Quali sono i sistemi di pagamento accettati dalla piattaforma?

Per quanto riguarda invece le modalità di pagamento di EzTrader, queste sono legate ai principali circuiti di carte di credito internazionali, ma anche a piattaforme di money transferring specializzate.

Il trasferimento di denaro sul conto avviene in tempo reale, mentre il prelievo di denaro da esso può richiedere anche 3 giorni di valuta, a seconda degli accordi presi con gli istituti bancari di riferimento.

Una grande quantità di informazioni finanziarie

Un’altra buona ragione per scegliere EzTrader come piattaforma di trading online è infine l’ampia disponibilità di notizie di mercato, che vengono aggiornate in tempo reale per dare agli investitori tutte le informazioni necessarie per fare il giusto investimento nelle tempistiche opportune.

Infine il portale propone un e-book gratuito a tutti gli utenti, il quale illustra le principali tecniche di trading online da mettere in atto con il proprio conto.