Conto corrente hello bank
Hello Money: il conto corrente online targato Hello Bank
Hello Bank è un fornitore di servizi di home banking che fa parte del Gruppo BNP Paribas, il colosso bancario francese che a suo tempo ha assorbito BNL.
Hello Money, il conto corrente online di Hello Bank, è una delle migliori offerte disponibili sul mercato, in quanto offre tutti i vantaggi di una banca online unita a un buon tasso d’interessi e ad ulteriori vantaggi per le nuove sottoscrizioni.
Ma andiamo meglio a conoscere questo conto corrente di Hello Bank, andando a illustrare tutte le sue caratteristiche.
Vai al sito web ufficiale Hello Bank
Il conto corrente a canone zero
Che cos’è Hello Money?
Hello Money rappresenta un alternativa valida al conto corrente classico di filiale, pur consentendo di eseguire tutte le normali operazione bancarie; questo servizio di home banking online consente di effettuare bonifici, di pagare utenze, tasse e ricariche varie, ed è inoltre dotato di una carta dic redito collegata al conto.
Quali sono le sue caratteristiche principali?
Il conto corrente online di Hello Bank consente di effettuare le seguenti operazioni:
- pagamenti con Bancomat, carta di credito;
- accreditare il vostro stipendio sul conto;
- effettuare bonifici gratuiti online;
- prelevare presso gli sportelli con la carta Bancomat presso gli sportelli di tutto il mondo;
- pagare le utenze di casa;
- ricaricare carte prepagate;
- ricaricare il credito del cellulare.
Quanto costa?
Hello Money di Hello Bank è completamente gratuito: infatti non è previsto né un canone mensile per il conto e la carta di credito, né un costo aggiuntivo per effettuare pagamenti delle utenze, ricariche e bonifici online.
Unico bollo che dovrete pagare è quello previsto dal Decreto Monti del 2012 per la giacenza trimestrale media superiore ai 5000 euro sul conto, che corrisponde a 34,20 euro netti all’anno.
Vai al sito web ufficiale Hello Bank
Il conto corrente a canone zero
Quali vantaggi porta?
Un conto corrente online ha il vantaggio di poter gestire via PC, smartphone – mediante l’apposita App – e tablet tutta la propria situazione finanziaria, senza dover per forza recarsi in filiale.
Inoltre l’assenza di canoni e bolli rende Hello Money un conto estremamente vantaggioso per tutti i professionisti e i cittadini che vogliono risparmiare sulle spese di gestione bancarie.
In più il rendimento di questo conto corrente targato Hello Bank è molto simile a quello di un normale conto di deposito: infatti se vincolerete per un massimo di 6 mesi cifre comprese tra 25.000 e 100.000 euro, beneficerete di un tasso d’interessi lordo dell’1%. Un valore che, considerando la natura prettamente pratica del conto, è di tutto rispetto.
Infine i correntisti di Hello Money possono godere di:
- un supporto tecnico 24 ore su 24, raggiungibile via chat, SMS o telefono;
- una consulenza finanziaria specializzata.
Ulteriori promozioni per i nuovi correntisti
Per tutti coloro che entro il 29 marzo prossimo vorranno sottoscrivere questo conto corrente di Hello Bank è prevista infine in regalo una carta del valore di 200 euro da spendere presso tuti i negozi Ikea.
Per beneficiare della promozione vi basterà richiedere la sottoscrizione gratuita della carta di credito Hello Card direttamente online e accreditare sul vostro nuovo conto una cifra minima di 3000 euro, dopo aver fatto richiesta di apertura di quest’ultimo e inserito il codice promozionane riportato sul sito internet di Hello Bank.
In più sono previsti ulteriori vantaggi per chi porta un amico in Hello Bank: infatti il programma “Hello! MyFriends” vi regalerà premi e bonus a seconda delle persone che convincerete a sottoscrivere un conto corrente con Hello Bank.
Scopri tutto su Hello Bank
Il conto corrente a canone zero
Quali misure di sicurezza adotta la banca per rendere sicuro l’utilizzo del conto online?
Molti pensano che aprire un conto corrente utilizzabile unicamente online sia un rischio: infatti le frodi informatiche sono all’ordine del giorno e sempre più persone sono vittime di furti d’identità digitali, che spesso portano al prosciugamento delle carte prepagate.
Il conto corrente Hello Money di Hello Bank ha a questo scopo sviluppato una tecnologia per prevenire tali rischi: infatti se da un lato, per accedere alla vostra posizione online, dovrete inserire unicamente il vostro pin personale e il codice cliente, dall’altro, per effettuare le principali operazioni bancarie, dovrete inserire una password usa e getta per dare conferma circa bonifici, ricariche, pagamenti vari e tutto ciò che compone le funzionalità del conto.
Inoltre Hello Bank non chiede mai conferma via mail del cambio di dati, poiché sarà sufficiente modificarli accedendo alla sezione della piattaforma dedicata al vostro profilo, che riporta i vostri dati anagrafici. Un modo efficace per proteggersi dai sempre più frequenti tentativi di phishing, ossia furti di dati sensibili tramite e-mail che simulano una richiesta di variazione di nome utente e password da parte della vostra banca.
Quali requisiti sono necessari per sottoscrivere il conto hello Money?
Per aprire un conto corrente online con Hello Bank occorre:
- essere residente in Italia;
- essere maggiorenne;
- non essere cittadino degli Stati Uniti;
- non essere già un correntista BNL;
- avere a disposizione uno smartphone, un PC o un tablet per gestire in autonomia il conto.
Vai al conto corrente Hello Bank
Il conto corrente a canone zero